Nick: OCUSUTORE Oggetto: re:approccio fallimentare Data: 1/6/2007 11.59.59 Visite: 69
è stato detto: mò dico: ok che sono felicemente (per il momento) impegnata, quindi chissene... ma sti uomini? cioè, sei uno di almeno 35-40 anni, e tutto quello che sai fare per approcciare una donna è questo? una volta che ti ho detto che non sono della asl NA 3, dì qualcosa d'altro, no? non restare là come un pesce boccheggiante che cerca di parlare ma non sa cosa dire. è anche imbarazzante. uff... stamm proprio inguaiat, eh. ecchepalle.
vabbè evidentemente voleva vedere se anche tu eri interessata ad una certa conversazione e aspettava anche un tuo approccio no? perchè io domando una domando due e domando tre se anche tu non fai qualcosa penso che la mia presenza non sia gradita e che il tuo è un modo cortese ma esplicito per dire, guagliò lev man non c'è bandiera non c'è colore state tutti sott a OCUSUTORE http://ircnapoli.com/forum/show.asp?id=1464005&fid=12&tid=0 Nick: notte Oggetto: re:ALMENO STASERA... Data: 31/5/2007 23.52.14 Una delle rare risposte piu' interessanti ed intelligenti lette.. |