Nick: zopar Oggetto: re:IPOCRISIA Data: 11/5/2004 12.30.39 Visite: 37
chiss se hai mai scaricato un mp3... il prob è il concetto stesso di copyright che è errato... soprattutto verso il software... poi una cosa è il diritto d'autore, n'altra è la proprietà intellettuale... il problema è complessissimo, e tu come chi ha fatto la legge lo state affrontando in modo sommario... poi la solita cazzata dell'euro che ha aumentato i prezzi... ti ricordo che i prezzi li fanno le stesse case discografiche... ti ricordo l'aumento del costo dei cd fino a 1 euro perchè quei soldi andranno alle case discografiche... perche' il cd vergine per loro serve solo a copiare musica quando io ci faccio i miei backup e devo dare i soldi a loro... belle lote... ma soprattutto ciò che fa incazzare è la pena... 4 anni... se volessimo essere proporzionali... allora il falso in bilancio invece di essere depenalizzato avrebbe dovuto essere condannato con la pena di morte... a diego800 tieni un po' le idee confuse... leggi di più e informati meglio dai... parli come il classicco assoggettato al potere delle multinazionali tramite lavaggio del cervello televisivo... ho pietà per te :° |