Nick: Viola* Oggetto: re:Tanto per... Data: 1/7/2007 20.33.43 Visite: 66
è stato detto: Andare a Firenze o Forlì significherebbe per me accedere a degli studi qualitativamente migliori, ma dovrei rinunciare ad alcune opportunità di cui posso beneficiare solo restando nella mia città, per questioni economiche: completare i livelli al British council, il progetto Erasmus e gran parte delle fonti di guadagno che ho qui, tipo lavoro, consulenze e, ovviamente, il vantaggio di vivere a casa propria. Senza contare che sono una persona particolarmente esigente in determinate cose, sono abituata ad avere il mio bagno personale in camera, a spendere l'impossibile per libri ed estetica, fare vita mondana senza troppe preoccupazioni e quant'altro.
resta qui. l'orientale è una buona università. che faranno mai di tanto eclatante a forlì? d'altronde potrebbe essere una buona opportunità per vivere da sola e crescere. da questo punto di vista sì. "Ora ti metto da parte, mio ubriacone, mia guida, mio primo guardiano perduto, per amarti e per contemplarti in futuro" Anne Sexton |