Nick: Ery Oggetto: Ma benedetto S.Messenger!!!!! Data: 14/7/2007 10.50.8 Visite: 317
Benedetto Messenger!!! Sto momento di pazzia viene da uno scambio di messaggi ieri sera con un'amica su messsenger che però non c'entra proprio co sto discorso, ma ha dato il la, per...... Ma benedetto iddio, ma volete rendervi conto di quanto siete assurdi!?!? Improvvisamente ti contattano e ti dicono: "mangiatelo un saluto ogni tanto eh?" oppure "se non fosse per me non ti fai mai sentire" . . . . . . . . . . Scusa ma chi sì !?!?! Cioè, ma secondo da un nick del genere è deducibile di chi si tratta !?!? Porca zozza, ma se vi hanno dato la possibilità di scrivere un nick è proprio perché l'indirizzo email è spesso criptico e quindi difficile da associare ad una persona, invece voi che fate !?!? Create un nick ancora più criptico!!! Orami la mia lista contatti è diventata tipo Stele di Rosetta, la conoscete ? Quella dei panini, non so se ora vi dice qualcosa Cioè, ma secondo te io quando ho 2 min liberi in cui voglio scambiare due chiacchiere perdo tempo a decifrare tu chi cazz sì da quel codice incomprensibile, multi colore e multi alfabetico !?!?!? Essi, perché sta gente non solo ti mette un treno di simboli insulsi, ma, grazie a messenger plus e la versione live, te lo mette pure in tutta la scala cromatica del visibile [e forse anche dell'ultravioletto, per i cani e i gatti che hanno a casa nun zia maje loro dovessero capirlo il nick] Ma mica si fermano a questo, semmai qualche nipote di John Nash dovesse riuscire a superare la prova della crittografica cromatica, ricorrono agli alfabeti esteri: greco arabo  cirillico   per scrivere il loro nick ca poi ringraziando sempre la versione live, io ormai, dato che ho ancora la 7.5 e mai la cambiero, preferisco passare ad amsn o gaim, ma non la cambio, ho nick del tipo: [c=12][c=56]csailuhlkjn@@#][@[[\c=12][\c=56] cioè non basta al lavoro mo mi devo leggere codici anche nelle pause mentali tra poco faccio la fine di matrix Ca poi sulle stronzate ci siamo tutti, ma sulle cose più utili, mica ti vuoi scomodare? Esempio: contatti una persona non al computer....... "welà!!! :D" passano 3 min "ma ci sei?" passano 6 min "we weeeeeee" passano 7 min il gioprno dopo ti contattano: "scusa ma non ero al computer" E grazje o cazz!! Me n'era accort Io - "Scusa, ma perché non metti un messaggio automatioco che non ci sei" [visto che vuoi rimanere in linea, magari per avere un messaggio da qualcuno per un appuntamento o per altro no?] e lei: A- "No è che poi mi scoccio" B- "Non ci ho pensato" C- "Me ne sono dimenticata" AZZZZZZZ!!! P te fà nu nick e 3 km t'arricuord e nu messagg e sfaccimm [non ci sono] ti dimentichi. MA che poi mica finisce nel nick. Vogliamo parlare dei messaggi personali: "Siamo in A........Ieri che serata stupenda.......Giggi si o megl'....mo però vado a cagare.....A te che mi hai delusa, vaffanculo.........Rosy, io e te 3 metri ind a merd" OPvviamente questa era una frase Ora tu, si dico proprio a te che mi dici "non ti fai mai sentire", te che adotti queste subdole tecniche di oscuramento della tua identità e mi violenti mentalmente co ste cose finché avrai sto nick in pratica è come se non ci fossi nella mia friend list fino a quando non cambi sto cazzo di nick
|