Nick: *banShee* Oggetto: re:Ma benedetto S.Messenger!!!!! Data: 14/7/2007 11.0.31 Visite: 67
è stato detto: contatti una persona non al computer....... "welà!!! :D" passano 3 min "ma ci sei?" passano 6 min "we weeeeeee" passano 7 min il gioprno dopo ti contattano: "scusa ma non ero al computer" E grazje o cazz!! Me n'era accort Io - "Scusa, ma perché non metti un messaggio automatioco che non ci sei" [visto che vuoi rimanere in linea, magari per avere un messaggio da qualcuno per un appuntamento o per altro no?] e lei: A- "No è che poi mi scoccio" B- "Non ci ho pensato" C- "Me ne sono dimenticata" AZZZZZZZ!!! P te fà nu nick e 3 km t'arricuord e nu messagg e sfaccimm [non ci sono] ti dimentichi.
ma che cacacazzo. se uno tiene "non al computer", vuole dire che (QUASI sempre) non è al pc. perchè avessa mettr un messaggio automatico quando già c'è scritto ca nun ce stong? cmq pure io detesto quando dicono "non ti fai mai sentire", e non solo su msn. allor fatt sentì tu, e senza iniziare con la ramanzina, sino' a prossima vot te jett proprie a fangul.
*banShee*
- |