Nick: *banShee* Oggetto: Cosa fareste se.. Data: 28/7/2007 9.8.39 Visite: 260
..foste soli in casa perchè tutta la vostra famiglia è partita ed è a 300km da casa. ..sapeste (o almeno CREDESTE) che i vostri zii non hanno le chiavi di casa vostra. ..aveste fatto dormire il vostro ragazzo a casa. ..vi steste facendo la doccia per prepararvi ed andare al mare, col vostro ragazzo seduto sul bidet che ciarla. insomma se foste STRASICURI che nessuno potrebbe MAI entrare, avete pure messo le chiavi dietro la porta.. ..e all'improvviso si sente un rumore di chiavi che cadono e la porta di casa che si apre?! beh, a NOI è successo tipo dieci minuti fa. mio zio, che non credeva fossi in casa (perchè in teoria non ci sarei dovuta essere), era salito per posare le SUE chiavi di casa e altri fatti. avete presente le scene da film? ecco cosa abbiamo fatto noi: merda in quantità industriali. mi sono chiusa nel cesso dicendo che ero sotto la doccia (e così era). peppe faceva il bambino autistico e si dondolava nascosto nell'angolo, tra i panni sporchi, tipo rain man. mio zio s'è scusato ed ha posato le sue cose. per fortuna avevo tolto quasi tutto di mezzo, (c'erano solo i VESTITI di peppe sul tavolo d'ingresso ). poteva essere una tragedia. infatti è solo un caso che a quest'ora siamo svegli (niente pelleamento, m'aggia tira' o sang ). devo dire che sarebbe stato comico svegliarsi abbracciati con mio zio ceh ci tozzoliava con un machete in mano. divertente per qualcun altro. voi che fareste? io non mi ero mai posta il problema fino a mezz'ora fa.
*banShee*
- |