Nick: °Geggè° Oggetto: Su msn ho il contatto di una Data: 26/9/2007 23.55.0 Visite: 436
ragazza che si spoglia se le si invia il codice di una ricarica tim o vodafone. Mo io dico: ma possibile che esistono ragazzi che davvero fanno una ricarica ad una cessa (ho visto le foto sul suo profilo, è una bagascia)per vederla spogliare??? Cioè uno deve stare proprio male! Altra cosa... ma chi è che sta + inguaiato, lo sfigato che ci appizza la ricarica o questa sfigata che aspetta l'arrapato per farsi qualcos e sord? Io l'ho chiamata, volevo riuscire a parlare un po con lei per capire cazzo c'era in quella testolina, ma lei ha tagliato corto, ha acceso un attimo la cam, ha detto vedi? sono vera, adesso o la ricarica o niente. Cos e pazz... PS adesso è in linea, chi vuole vedere se veramente esistono gente di questo tipo, posso passare il contatto. Considerazione personale (o meglio, diagnosi personale di questa tipa): vabbè ia, ve la risparmio Un vecchietto vendeva candele accanto ad una cappella votiva. Ogni sera, quando andava via, accendeva l'ultima candela e diceva ogni volta: Maronna mia, si nun foss pe tte io facess a fame... e si nun fosse pe mme, tu rimaniss o' scuro... |