Nick: kybiusa Oggetto: Vi siete mai .... Data: 4/10/2007 18.27.9 Visite: 503
presi la soddisfazione di mandare a fanculo un vostro ex professore? a me è accaduto poco fa fuori al cancello di casa mia! stavo tornando da lavoro e fuori casa mia,ho riconosciuto la mia ex professoressa di educazione fisica,sta tizia mi schifava,(ma nn poco,assai,assai). le stavo sul cazzo proprio cm persona e poi perchè nn andavo mai con la tuta per fare la sua ginnastica dei miei stivali. ovviamente questo grande affetto era da me ricambiato,però nn potevo comunicarglielo al liceo perchè era lei ad avere il coltello dalla parte del manico!!! mannagg e quanto rodevo! una volta chiamai "puttana" la mia ex prof d'inglese e la sottoscritta mi bocciò chiaramente(vabbè...ero destinata cmq,però lei mi chiamò cafona per prima e tutto si può dire di me,tranne che io sia cafona,dai)! cmq,tornando a sta tizia che ho incontrato quà giù,appena l'ho vista,mi sn girata con fare sarcastico e schifato al tempo stesso e le ho detto "ah,ma guardatela...la "simpaticissima prof.ssa Muscarà" poi le ho sbattuto il cancello in faccia. lei mi è rimasta con gli occhi sgranati e ha detto "oddio,ma è pazza"? allora nn ne ho potuto più...mi ha chiamata cretina,buonanulla,deficiente e quant'altro e le ho risposto voltandomi "ancora offende eh professorè?mi guardi...sn Paola B***i,posso dirle finalmente una cosa!lei è una vacca schifosa,cm fa ad essere una prof di educazione fisica?Guardi me..nn faccio sport da anni e mantengo un corpo che lei se lo sognava la notte di natale alla mia età" lei nn mi ha riconosciuta,credo, ed è rimasta con gli occhi sgranati. vafancul' e voi????? mai successo? se vi capitasse l'opportunità cosa direste? |