Nick: *bRiC|oLa* Oggetto: re:Vi siete mai .... Data: 4/10/2007 18.41.9 Visite: 50
io mi so tolta la soddisfazione appena uscita dalla porta dell'aula dell'orale della maturità di chiamre RICCHIONE quel ricchione del mio prof di ragioneria, il quale mi ha sempre schifato in quanto essere di sesso femminile pensante, non mi aveva valutato la prova scritta d'esame e all'orale mi voleva mettere 18 punti! decisero il voto e quando si riaprì la porta per far entrare il mio compagno di classe entrai mi avvicinai al professore (tutta la commissione mi guardava) e gli dissi in un orecchio "Professore perchè non accetta la sua natura e ci ha riempito di balle sulle donne da lei avute in quest ultimo anno?" e lui "Scusa cosa(si il professore non si ricordava manco il mio nome ndr) che stai dicendo?" e io "professore lei è un grandissimo ricchione" La commissione mi guardò e poi tutti a scompisciarsi dalle risate il professore già soffriva di pressione alta e ogni tanto si faceva rosso rosso, quando io me ne andai salutandolo con un gran sorriso era diventato viola e uscì dietro di me per andare in bagno! I miei compagni mi raccontarono i giorni a seguire che da allora entrava in classe a testa bassa e aveva perso il suo modo presuntuoso di porsi nei confronti di chiunque.... BRAVA *BRY* pOrTaMi cOn Te, SaRò nAsCoStA NeL pRoFuMo Di uN cAfFè Ti vErRò iN mEnTe SoLo qUaNdO Lo VoRrAi.. DionisoSpam *_*
|