Nick: CercoCasa Oggetto: Gattino in pericolo! Aiutatemi Data: 18/10/2007 11.28.41 Visite: 595
Potreste mettere questo annuncio in rilievo? E' un emergenza!! Vi prego!! --------------------- Questo piccolo micetto di 2 mesi e mezzo, l'ho salvato da un condotto ed è ancora in casa con me da 1 mese... Sta cercando una casa, non mi ha ancora contattato nessuna persona seria e disponibile a donargli amore e cure.. come si può essere così freddi? Adottate questa povera creatura, è urgentissimo, ho già 7 gatti in casa e mia mamma è molto strassata, vi prego non voltate le spalle proprio a me che sto in una situazione veramente disperata..... Adottatelo per favore!!
Si richiede l'adozione solo in appartamento e con la disponibilità di firmare un modulo di adozione allegato alla fotocopia del documento. Per favore fate il più presto possibile altrimenti il gattino tra pochi giorni finirà in strada, non è uno scherzo!! Non siate indifferenti!! Grazie! Ps. Vi prego datemi almeno una mano a far girare questo appello. Grazie Ps. La mia e-mail è: adotta_un_angelo@libero.it |