Nick: Rosa86 Oggetto: re:MODULO D'AFFIDO Data: 18/10/2007 12.54.13 Visite: 59
è stato detto: l'unica garanzia te la da il guardare negli occhi la persona a cui lo affidi !
a giugno ho dato via un cane di un mese,la persona ke lo ha"adottato"è di Bologna e lavora a Napoli nel periodo estivo,amante degli animali(così ha detto)ha gia tre labrador,sposata e con 4 figli,ha una casa in campagna e sta bon a sord! sembrava proprio una brava persona,si è presentata con due figli e il marito,siamo andati al bar,ci siamo presi un caffè,era felicissima di prendere questo cucciolo,lo hanno strapazzato di coccole..abbiamo firmato il modulo...dopo tre mesi mi ha fatta rikiamare dalla collaboratrice domestica la quale mi ha detto ke lo avrebbero portato in canile o lo avrebbero abbandonato,insomma nn lo volevano più,me lo ha riportato,lo ha fatto scendere dalla makkina e con una freddezza unica è andata via,il cane ha pianto per un'ora,poi per fortuna si è ambientato e credo ke sia stato bene a casa mia,purtroppo io nn ho potuto tenerlo e l ho portato ai banketti e solo dopo 15/20 giorni passati ai banketti sono riuscita a farlo riadottare...se la "signora"nn avesse firmato nessun modulo nn mi avrebbe neanke kiamata e lo arebbe buttato in mezzo ad una strada,senza farsi problemi! nn so se hai capito,ma noi con il modulo possiamo controllarli,facciamo i controlli post-afido e se nn sono tenuti in condizioni adatte noi possiamo fare qualcosa,senza modulo nn possiamo fare niente! http://www.parcomartinat.it/assets/images/scan000 |