Nick: JFM Oggetto: Alberto Pearl Jam Data: 8/6/2004 22.31.32 Visite: 247
Con la consapevolezza che in questo momento stò "buttando" il mio tempo libero quà sopra,credo che alcuni tipi d'atteggiamenti da parte di alcune persone ieri sera nei confronti di Alberto,siano stati veramente ridicoli! Una Uranya che mi fa una tarantella xche s'e' "disgustata" col topic di Alberto e la conversazione mia,di Alby e di Frisa e addirittura fà un forum op(quale io nn posso leggere!)nel quale presenta "sto problema" quando poi ogni giorno in chat si dicono maleparole e si fanno sconcerie(sempre nel limite dell rispetto reciproco e dello skerzo!) Un Walk che da' ragione a adito alle parole di Uranya...bhe' nn lo capisco serio...vabbe ma gli parlerò da vicino se vuole! Un Peppe Ellegi,gestore del sito,che,dopo nn solo aver dato ragione a stè stronzate ,leva la parola a Alberto in canale x "moderarlo" ! Credo che si sia esagerato,nn solo x come si e' agito,ma anche e sopratutto tenendo conto con chi si e' agito!Alberto Pearl Jam,un ragazzo unico!Esempio di vita x tutti,intelliggente e capace di essere sempre al di sopra delle futili cose...vedete i vari post...una persona sensibile,un grande intenditore di musica,di cinema e arte in generale,insomma un pozzo di sapienza e sopratutto un grande amico! Credo che la sua decisione di allontanarsi dal sito sia davvero una sconfitta x voi tutti e con lui si seguiranno tante altre persone ,fidatevi! Riflettete, ma sopratutto portate rispetto a ki se lo merita!! Scusate il disturbo,mo vado pure io!
 |