Nick: eLLeGi Oggetto: re:Alberto Pearl Jam Data: 8/6/2004 22.48.12 Visite: 65
è stato detto: Mi credi nn ho mai visto un topic "pulito"!
Il topic resta li per un tempo indefinito, se viene solo scritto sul canale due secondi e scorre via in alto. Per questo non me ne importa del linguaggio in se e dei contenuti che passano, ma il topic è una specie di vetrina, tant'e' che secondo le regole basi di IRC il topic rappresenta l'argomento del canale. Inoltre tale topic è visibile nella lista generale dei canali di azzurra. Onestamente io in quanto founder del canale #ircnapoli voglio che il topic contenga quantomeno l'indirizzo del sito e magari qualche frase simpatica. Ma una frase come quella di ieri proprio pulita non lo era. "cercasi pompinare amante del mestiere.Eta' compresa fra i 16 e 29.Si cercano capacita' nel settore e buon roteamento linguale.Probabile venuta in bocca.Si spera nell'ingoio.Max serieta'.No perditempo" Ieri per sfizio sono entrato nel canale con un altro nick ho scritto la medesima frase ed ovviamente sono stato kickato innumerevoli volte. Perchè se lo fa un elemento noto deve rimanere illeso e uno "fuori dal gruppo" deve subire questo trattamento? Allora chi è che fa due pesi e due misure, io o i frequentatori del canale che pur di difendere i propri amichetti giustificherebbe qualunque comportamento?
|