Nick: Darshiva Oggetto: re:ora state azzeccando... Data: 8/6/2004 23.34.13 Visite: 51
i cosiddetti "altri ke avremmo kikkato" se avessero detto quello ke ha detto alberto restano cmq gente estranea o cmq gente con la quale nn abbiamo confidenza.io nn xmetterei mai a qualcuno d poter skerzare così con me se nn lo conosco e qui l'uniko modo d mettere a posto una xsona ke sbokka senza ke io ji dia corda è kikkare o bannare se lo avessi d faccia mi tirerei sikuro la questione,ma qui nun c penso proprio a farlo.se skerza così con me alberto o cmq un mio amico nn vedo ke problema c'è.....è una questione d'immagine?vojamo far vedere ke siamo tutti bravi e bellini??amma tenè la facciata???ok....allora x i topic può anke essere giusto il discorso,xkè i gestori c tengono a presentare al mejo il loro chan.ma nun m facit ridere,ji altri,ke vi impuntate sui quello ke si dice,ke fate tutti i tipini santarelli ke si scandalizzano xkè avete letto una parola sconcia eppò jat zukkuliann a destra e sinistra.p cortesia,un pò d coerenza almeno......x la serie MAMMA CICCIO MI TOKKA!!!........CICCIO TOKKAMI ANKORA!!!imparate a cojere le cose serie delle discussioni,nn le cazzate! |