Nick: *ladyvivi* Oggetto: re:ma... Data: 29/11/2007 18.9.49 Visite: 39
è stato detto: Senza scrupoli?
ti ho risposto sopra che secondo me conviene prima a Gennarino parire nonchè a Nanninella... poi Giulia quando sei fidanzato le grandi distanze le sopporti,io ne sn la prova,c'ho l'oceano di mezzo e m'attacco c'aggià fà..diverso è quando sei sposato,un marito nn puoi mollarlo a casa x mesi dei bambini ancora meno!!!
x la gamba devo aspettare,cerco di fare tutto e bene o male riesco a lavorare nn a ritmo pieno xò ce la faccio..ovvio che nn guido e nn mi faccio ste grandi passeggiate devo tenere sto gesso x altri 22 giorni nella sxeranza che si sia "calcificato"sto maledetto osso..
cmq grazie x l'interesse:* Chi lo sa che cosa è vero in un mondo di bugiardi non si può cantare il nero della rabbia coi miliardi siamo tutti conformisti travestiti da ribelli siamo lupi da interviste e i ragazzi sono agnelli che ti scrivono il dolore nelle lettere innocenti |