Nick: *ladyvivi* Oggetto: re:figlio mio.. Data: 29/11/2007 18.42.50 Visite: 105
è stato detto: se tu fossi stata figlia di un monnezzaro e di una bidella, credi che avresti potuto "perdere tempo" a laurearti ed a fare specializzazioni e cazzi vari?
mi sn laureata velocissimamente e nn xdo tempo cn le specializzazioni xchè mi pagano e proprio tu lo sai bene...
ovvio che nn devi dirmi nulla..ma na volta ti facevo coraggioso..il coraggio nn si dimostra mettendosi un cappello e le lentine ed arrampicandosi su un muro clandestinamente alle 5 del mattino(e ci siamo capiti io e te)si dimostra anche mettendosi in discussione e dicendo ok io ci provo... ma tu ste cose le sai benissimo xchè nn sei fesso solo che ora mi devi attaccare ,tu sei il "primo fascistone"che taglierebbe la capa a quelli "sbagliati"...vabbuò...pò essere che sei cambiato nn l'escludo...
x i 1000 euro,gesù mio,se nn hai uno sfaccetta di stipendio,e nn farmi spostare cn la bocca io nn metto in cantiere na famiglia,nn ho pietà di quelli che camp0ano 2 figli cn 500euro,nn li facevano.....e nn tirarmi fuori i licenziamenti post famiglia.. Chi lo sa che cosa è vero in un mondo di bugiardi non si può cantare il nero della rabbia coi miliardi siamo tutti conformisti travestiti da ribelli siamo lupi da interviste e i ragazzi sono agnelli che ti scrivono il dolore nelle lettere innocenti |