Nick: *ladyvivi* Oggetto: re:figlio mio..ot Data: 29/11/2007 19.4.29 Visite: 66
è stato detto: inutili pur di portare avanti quello che pensi. hai ragione tu, che vuoi che ti dica.
è un luogo comune dire "all'estero si sta meglio",in sunto ho detto che gennerino ha + possibilità all'esterno e che na fatic se la trova,ma tu ribatti x partito preso e va anche bene... che io e te abbiano punti di vista dismetralmente opposti tra poco lo riportano sui testi di storia x quanto sia na cosa nota e vecchia... che mi dici "mannagg a chi te sai"...io nn so niente o so lo so manco ci voglio pensà,i ricordi sn lontani e nemmeno poi serenissimi quindi la trovo fuori luogo come cosa.. x il resto sai che sono così,sai che nn sn sognatrice,o nn lo sono più,sai che a fine mese c vonn e sord(xchè tu lo saiiii,e lo sai benissimo) se ti diverte sta cosa fai pure..e t'assicuro nn sto ne incavolata ne cerco di lanciarti zeppatine varie,nn ci capiamo basta,abbiamo vite e opinioni proprio x questo diverse,xò nn venirmi a contraddì appost xchè io nn lo faccio,è inutile xchè niente cambia al max stiamo a rinfrescare un "reciproco fastidio"che man mano potrebbe scemare,stop! + di na volta t'ho detto che nn ti reputo stupido e x quanto io riesca ad essere sincera circa te t'ho augurato anche cose positive... noto,forse sbaglio una volontà nel rispondermi di "punta"...nn solo te ce l'hai sia chiaro,ma oggi stai rispondendo te.. se te le dico pubbliche ste cose è xchè nn me ne vergogno e niente c'ho da nascondere...dicendole in pvt magari mi evitavo pure na rispostaccia "acida"che forse mi darai..quindi sn in buona fede.. nn ti accanire...io nn lo faccio...x fortuna,adesso non più..penso ad altro.. Chi lo sa che cosa è vero in un mondo di bugiardi non si può cantare il nero della rabbia coi miliardi siamo tutti conformisti travestiti da ribelli siamo lupi da interviste e i ragazzi sono agnelli che ti scrivono il dolore nelle lettere innocenti |