Nick: Nieth Oggetto: re:figlio mio.. Data: 29/11/2007 18.37.35 Visite: 69
è stato detto: nn sn daccordo xchè credo che chi vuole studiare studia!
poi dici che uno bestemmia.. ma mannaggia a chi sai tu! anzi no, ancora più un alto! se tu fossi stata figlia di un monnezzaro e di una bidella, credi che avresti potuto "perdere tempo" a laurearti ed a fare specializzazioni e cazzi vari? da dove li pigliano i soldi! mannaggia n'ata vota, e pure una terza volta
è stato detto: a mio modesto giudizio,e senz'offesa,nn prenderla x tale,sei limitato a bagnoli e nn hai coraggio..io lo farei...cmq che cazzo c'hai da xdere...1000euro sn poca roba sempre si apparano..
punto uno, non sono "limitato a bagnoli", ma sinceramente non sono cazzi che devo andare a dire a te. seconda cosa, mille euro si apparano per te ma non dimenticare che c'è qualcuno che deve tirare avanti una famiglia con quattro, cinquecento euro. sei una sputata in faccia alla miseria. mannaggia quello di prima un'altra volta ancora. cos'è il genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.. beh.. non sono bello come clooney nè affascinante come sean connery, nemmeno intrigante come johnny depp.. ma so leccare come lessie! |