Nick: neverm|nd Oggetto: re:Condividere l'emozione Data: 4/12/2007 14.14.48 Visite: 46
conta molto, ma nel mio caso non credo a tal punto da rovinare un rapporto. ci resto male se un'amica o la persona che amo non condivde una mia stessa emozione per un film, una canzone o qualcos'altro, e a volte può diventare motivo di giudizio, specie se nei confronti di una persona che non conoscono bene. nei confronti della persona con cui sto o di una cui tengo molto invece non direi, per me il discorso è un po' diverso, nel senso che magari conoscendo bene a fondo queste persone so già in partenza che qualcosa potrebbe emozionarle e qualcos'altro no. Ma in ogni caso per avere stretto con loro un legame che sia quello di amicizia o di amore evidentemente c'è stata una sorta di condivisione di emozioni dall'inizio, una sorta di "giudizio" positivo nei loro confronti, quindi è difficile che possa cambiare atteggiamento nei loro confronti se per qualche motivo non dovessero condividere con me le stesse emozioni per qualcosa. .
Se vuoi morire muori, niente di male. Per quanto mi riguarda sono accanito a vivere e volare. |