Nick: Ramy* Oggetto: RIpropongo un argomento Data: 10/12/2007 22.26.42 Visite: 864
Chiedo scusa a colei di cui farò il nome ma leggendo il suo post sono rimasta veramente allibita. Chiedo scusa se ripropongo l'argomento, ma non più tardi di mercoledì sono stata soggetto di una situazione studente - assistente che mi ha fatto piangere a tanto di lacrime. Mi riferisco al post di ladyvivi* sulla questione dell'aiuto alla 32enne. Sono rimasta sconcertata dalle sue risposte, che trasudano di astio e di invidia, di una persona che non ha fatto niente nella sua vita se non buttare il sangue e oggi con tutta la cattiveria dice "afammocc stong a chell'ata part"!!! Beh io mercoledì sono andata a fare un'esame, per la seconda volta; istituzioni di diritto romano...mi sono fatta un culo così, alternando studio a lavoro, relegandomi a casa perchè , togliendo tempo allo studio per il mio impiego, non potevo toglierne altro per il piacere. E poi mercoledì mi sono presentata in sede d'esame, tranquilla della mia preparazione e ho dovuto confrontarmi con una persona sul genere di ladyvivi* che agghiacciata dal suo astio nei confronti del mondo mi ha indisposto a tal punto da prendermi il libretto ed andarmene. Ora la mia domanda è questa...siete stati studenti anche voi??? Avete patito anche voi per un esame? sapete come ci si sente DA QUEST'ALTRA PARTE? Perchè cazzo vi comportate come le stronze/i??? Detto questo vi saluto e mi scuso di aver rimesso in mezzo un argomento. Ah non rileggo! |