Nick: neverm|nd Oggetto: aeh Data: 11/12/2007 0.52.58 Visite: 38
che bordello sto post. non ho letto tutte le risposte, ovviamente, cmq penso che sì, assistenti ma anche professori stronzi ci sono, soprattutto a giurisprudenza, hanno quell'aria di superiorità di sto cazzo, loro sono avvocati, magistrati, ecc. vengono all'università ai corsi e agli esami per fare un piacere agli studenti, li trattano come le merde e non hanno alcun rispetto per loro, perchè il rispetto deve esserci anche per gli studenti, ovviamente. non è che voglio generalizzare, però è vero che a giurisprudenza i professori sono un po' così, è innegabile. totalmente diversi quelli di lettere, ad esempio, che conosco molto bene dato che è la facoltà che ho frequentato. umanissimi, ti rispettano, non ti guardano dall'alto in basso, cercano sempre di venirti in contro se hai qualche problema, anzi credo che spesso siano fin troppo comprensivi. infatti devo dire che però, d'altra parte, ci sono moltissimi studenti che pretendono veramente l'assurdo. quante volte ho sentito le famose voci di corridoio su qualche professore stronzissimo, severissimo, bastardo ecc. poi sono andata a farci l'esame e ho capito che non lo era per niente. Alcuni veramente pensano di potere andare a fare un esame non sapendo un cazzo, poi ci restano male se vengono bocciati. .
Se vuoi morire muori, niente di male. Per quanto mi riguarda sono accanito a vivere e volare. |