Nick: ezechiele Oggetto: re:PowerPaolop Data: 20/12/2007 17.49.2 Visite: 13
è stato detto: Usare celerini ??? Usare poliziotti ???
ognuno sceglie il proprio mestiere... e purtroppo allo stadio c'è l'impiego di questi individui... che molte volte usano anche manganelli fuori ordinanza... e sappiamo chi vive la trasferta cosa ci dicono sotto sotto ... (la+quotata)terroni.
è stato detto: Ma dove sta scritto che per quattro pidocchi al mese si deve andare a fare l'OP allo stadio, con il rischio di rimetterci la pelle
allora la buonanima di Raciti non è stata uccisa dagli ultras... e sicuramente il povero Gabbo è incappato in un Rambodigiornata...
è stato detto: oppure di campare a vita con il rimorso di aver ammazzato un povero cristo ???
di campare l'hai detto purtroppo l'altro nn c'è +... e immagina come campa adesso la famiglia... fuckpolice. ps per gli ultras non è un obiettivo. il celerino ovviamente!! ma è un altra storia...può bastare ...
è stato detto: In qualche modo lo stato deve cercare di mettere le pezze a colori sulle puttanate e sulle leggi di merda che fa....
e non solo per quanto riguarda il calcio. paolo miettet a tua nguoll è curr addu Astrid Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|