Nick: PaoloP Oggetto: re:ma ti rendi conto? Data: 20/12/2007 18.13.41 Visite: 45
è stato detto: per cercare di attirare la mia attenzione e farmi accusare hai messo un post ridicolo e senza senso. il bello è che a te non te ne fotte un cazzo della storia ultras e della pulizia degli stadi, l'hai messo solo perchè sei andato in freva per il mio scambio di opinioni con te ed astrid nel post di prima e per cercare di attirarmi in un tranello nel quale io abilmente non sono caduto. con il risutato che ti sei trovato gli altri che ti stavano mangiando...uhauhahuahauhauhauha
Riapro un post giusto per metterlo in rilievo perchè in quanto a puttanate le spari forte.... Lungi da me il pensiero di prendermi questioni con te vista anche la considerazione che ho io di te, eppure ti conosco da poche risposte nel post precedente.. Ma in quanto a questa affermazione ti rimando a dun thread che feci tempo fa, di seguito ti copio il link. http://www.ircnapoli.com/forum/2226930-0-petizione.html Come vedi la mia idea di radere al suolo lo stadio San paolo è una cosa che è molto ma molto piu' vecchia degli anni biologici del tuo cervello.
è stato detto: cicciobello, la bucchinarìa (nota anche l'accento di chi conosce la lingua italiana) non appartiene solo agli ultras, ma ci si nasce.
Perdonami ti chiedo scusa, non volermene, io so educato e gentile, ma credimi sei nato da una pugnetta sbagliata. :-)
http://www.spirelab.it |