Nick: PaoloP Oggetto: re:la vuoi smettere Data: 20/12/2007 20.1.32 Visite: 43
è stato detto: mandarmi messaggi privati specificandomi di non provare attrazione sessuale per me
Dai tanto lo so che ti piaccio....
è stato detto: 1) qui mi odiano ed aspettano tanto cosi per bannarmi.
e come vuoi dargli torto...
è stato detto: non conosco la tua situazione familiare (una volta offesi la mamma di uno che purtroppo era morta..)
mmmmhhhhh Adesso ho capito perchè ti hanno ridotto cosi... bhe come dargli torto, se gli hai offeso la mamma, anche io ti avrei ridotto cosi, forse anche peggio come biasimarlo... va bbuo ma che vuoi pretendere da qualcuno che offende le mamme...auhahuahuahuauhaha
è stato detto: sei nato da una pugnetta sbagliata
L'ACCENDO E CONFERMO !!! RETTIFICO Sei Nato da uno skizzo di pugnetta finito in un bicchierino di plastica che spacciavano per provetta !!!
è stato detto: ah, sei andato in freva, è lampante.
Bhe che dire sto accusando come un pazzo, per di piu' ho anche paura, sei un tipo che non scherza, che fa sul serio, un fascinoroso. Se proprio vuoi fare il figo, sient a me, fatti una partita a ProPugnetta Soccer.
è stato detto: Ho visto la tua foto in page e devo dire che sei veramente un tipo splendido, che ne dici di fare sesso sfrenato sui gradini dello stadio ??? Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego...Possiedimi tutto nella curva B !!!! Haran 20/13/2007 18.50.54 - (11388149) - (Segnala pubblicità indesiderata)
Ma certo che sei proprio un discolo...no nmandarmi questi messaggi provocanti, potrei anche farci un pensierino....Ti porto l'olio Johnson cosi non ti fai male... auhaHUaHUaHUaHuaHuaHuaHUa
http://www.spirelab.it |