Nick: ezechiele Oggetto: re:Awip Data: 20/12/2007 18.22.0 Visite: 15
è stato detto: e credo di appoggiare il modello a cui tu ti ispiri....
welcome ho capito quale... pensavo all'ultimo perchè qualcosa è diverso da quei pensieri...visto che le cose non cambiano e man mano noto chesolo ai partenopei è vietato girare per l'Italia... piccolo appunto ritornando da Siena io ed un altro amico mio abbiamo creato problemini a dei ragazzi che sinceramente parlando non appartenevano a nessuno... manco li definirei tifosi... creato problemi perchè si erano portati fuori un barattolone di nutella... alchè siamo andati rincorrendoli... ci videro con le sciarpe,le riconobbero e ci dissero testuali parole... "noi sappiamo i gruppi come la pensano...scusaci e bla bla" io gli risposi se sai come la pensano i gruppi dovresti fare come noi pagare"pam e dovevo rifilargli un ceffone"...invece bastò parlargli... e quasi imporgli di restituire la nutellozza... ma queste so piccole verità che nessun giornale pubblicherà...e nessun telegiornale dirà... ;) prima o poi tutti si scocciano anche quelli come me...ca non so differenti da niente e da nessuno!! Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|