Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: ezechiele Oggetto: re:PowerPaolop Data: 20/12/2007 18.3.37 Visite: 11
è stato detto: Per me è inconcepibile andare allo stadio e prendermi a mazzate con dieci bestie Per me è inconcepibile che per colpa di 10 bestie 100 devono pagare e privarsi di qualcosa a cui tengono
per te è inconcepibile...come tanti altre/i però non uso giudicare mai tifosotto chi è differente da me o dal mio status di ultras... a differenza di te come altri che utilizzate sempre termini meno opportuni...grazie anche a chi permette di vedere solo il lato negativo...tramite tv o giornali... ps io stesso sulla mia pelle ho provato cosa significhi ricevere una manganellata in pieno cranio...solo perchè attaccavano un mio amico con le stampelle... il capitano mi venne a chiedere scusa ed ebbe ciò che con le parole ha fatto + male della manganellata... ps ricordi l'episodio di coppa all'olimpico dove il baldo celerino attaccò la signora inglese per la telecamera? le mele marce amico sono dappertutto...le soluzioni si trovano ma se non sono efficaci o applicate come si deve...non è colpa di chi si difende dagli abusi ;) fidati... Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|