Nick: Zanardi Oggetto: Che tritezza Data: 24/1/2008 21.18.32 Visite: 930
Il Governo è caduto. Ma non è questo che mi desta tristezza, poichè 'sto Governo non raccoglieva le mie simpatie. Mi desta tristezza vedere gente che se vò vatter al Senato, gente 'e 70 ann che poi fa morale. Mi desta tristezza senatori (di AN) che stappano bottiglie di Champagne, menando i tappi sui banchi del Governo. Mi desta tristezza vedere le trasmissioni di Rete4 interrotte con Fede gongolante che non accocchia una parola, tant'è gaudente. Mi desta tristezza vedere Berlusconi in diretta da Fede a mò di Mussolini che, dopo aver inciuciato con Veltroni con la sc3usa della Legge Elettorale, mò se scord e dice "Si va alle urne". Mi desta tristezza vedere un maiale beneventano che ha tradito (perchè di questo si tratta) il proprio elettorato. E mi desta tristezza accendere la Tv e vedere parte di quest'elettorato girare in corteo gridando "SANDRA LIBERA!!!". Manco si trattasse di Nicola Sacco e Bartolomeo Vanzetti. Mi desta tristezza questa finta Sinistra che, ancora una volta, innestata con il Centro, non è stata capace di attuare la benchè minima politica sociale. Ce vuless na vampata. Foss a vota bon ca se scetass o vesuvio? Accussi facimme un termovalorizzatore ma buon!!!! |