Nick: neverm|nd Oggetto: a me Data: 25/1/2008 14.3.55 Visite: 69
fa tristezza anche la gente che sta esultando, il governo è caduto, che bello hanno vinto loro, come se si trattasse di una partita a monopoli o a qualche altro gioco. l'importante è che adesso salga al governo chi piace a loro, non la stabilità del paese. se anche prodi avesse fatto tutte cose buone a loro non sarebbe importato. e infatti invece di preoccuparsi per questa crisi di governo e per quel che ne sarà dell'Italia pensano a stappare le bottiglie di spumante. Senza parole veramente... Quanto al resto... Bah, non so che dire. il povero Mastella umiliato e offeso verrà accolto tra le braccia misericordiose di Berlusconi, che sicuramente tornerà a governare e a rovinare l'Italia come ha fatto in precedenza. Il problema degli italiani è che dimenticano. Diementicano tutte le schifezze suibite. Benchè questo non sia stato capace di fare qualcosa di veramente buono, il peggiroe governo resta quello precedente. Il governo delle leggi ad personam; di un presidente del consiglio che controlla la maggiore parte dei media italiani, una situazione che sarebbe fantascientifica in tutti gli altri paesi del mondo; di figure di merda a livello planetario. E non va dimenticato che le difficoltà maggiori che questo governo prodi ha incontrato all'inizio erano dovute anche ai danni che berlusconi aveva provocato con le sue spese folli. risanare le finanze era necessario. Solo che prodi e padoa schioppa l'hanno fatto da ragionieri e non da politici, perchè un politico deve avere l'intelligenza di non rendersi impopolare e prodi non ce l'ha avuta. ovvio che le tasse so state pesanti, ovvio anche che i soldi per risanare le finanze dovevano venire anche dal taglio di quelle spese enormi e inutili che riguardano politici e clienti vari, ma questa è una cosa che nessun presidente farà mai, purtroppo. penso che col tempo forse dei miglioramenti ci sarebbero stati, certo molte cose andavano fatte prima, come la legge sul conflitto di interessi. comunque resta il fatto che la classe politica italiana fa pena, è una situazione che non esiste in nessun alro paese e non credo sia possibile uscirne, onestamente. io mi preoccupo per l'italia e per noi, non vedo proprio cosa ci sia da esultare per la caduta del governo e soprattutto per la prospettiva di berlusconi, una persona che ha più denunce di un qualsiasi altro cittadino italiano, e della sua cricca di nuovo al governo. .
Se vuoi morire muori, niente di male. Per quanto mi riguarda sono accanito a vivere e volare. |