Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Blow_ Oggetto: re:per chi studia francese,help Data: 25/1/2008 0.19.34 Visite: 68
e' benn poca cosa e' la mia amica rosa me l'ha detto questa mattina all'auroraa io sono nata battezzata dalla rugiada sono sbocciata felicee a amoorosa ai raggi del sole mi sono fermata la notte mi sonno risvegliata vecchia pertanto, sono stata molto bella si, sono stata la più bella dei fiori del tuo giardino (qua non si capisce nada) e' ben poca cosa e' lamia amica rosa me l'ha deto questa mattina guarda il dio che mi fatta mi ha fatto chinare la testa e io sento che cado e io sento che caddo il mio cuore è pressoché nudo ho il piede nella tombaa già io non sono più tu mi hai ammirata ieri e io sarò polvere per sempre domani e' ben poca cosa e' la mia amica rosa e' morta stamattina la luna questa notte ha vegliato la mia amica io in sogno ho visto abbagliante e nuda la sua anima che ballava (si muoveva) bene al di là dei nudi e che me sorrideva creda colui che può credere io ho bisogno di sperare sennò non sono niente e' ben poca cosa e' la mia amica rosa me l'ha detto ieri mattina e mò to sto dicenn ij a te:: alla buona dunque il punto è questo: se non riesci ad individuare il pollo nella prima mezz'ora di gioco....allora il pollo sei tu. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

| | prego 25/1/2008 18.4.16 (53 visite) SED_ (ultimo)
|
|