Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: SED_ Oggetto: eccola quiiiiiiiii Data: 25/1/2008 0.37.59 Visite: 78
ho un po di cose da sistemare me lo ha detto la mia amica rosa stamattina sono nata durante l'aurora battezzata come rosa mi sono affacciata amorevolmente ai raggi del sole ma fermata la notte mi risvegliai vecchia tuttavia ero molto bella oh si se ero bella la piu bella dei fiori del tuo giardino ho un po di cose da sistemare me lo ha detto la mia amica rosa stamattina il Dio ke mi ha creata mi ha fatto ora piegare la testa ed io in procinto di cadere ed io in procinto di cadere il mio cuore è quasi nudo ho un piede nella tomba mi accorgo di nn essere piu niente mi hai guardato stanotte ma io saro per sempre polvere domani ma ho un po di cose da sistemare oh mia cara amica rosa è morta stamattina la luna stanotte ha vegliato sulla mia amica io nel mio sogno l'ho vista Eblouissante e fresca il suo spirito danzante al di la di questa terra(di noi) Et qui me souriait (e ke mi....) pianga colui che puo piangere io ho bisogno di speranze altrimenti sarei nulla e allora..ho un po di cose da sistemare fu la mia amica rosa a dirmelo ieri mattina su per giu è cosi: significato: la rosa col suo avvizzire gli ha ricordato quanto è breve la vita di nn disperare mai e nn perdere mai le speranze nell'amore spero di esserti stata d'aiuto SED_
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

| | prego 25/1/2008 18.4.16 (53 visite) SED_ (ultimo)
|
|