Nick: *banShee* Oggetto: re:sondaggio dedicato a rockgirl Data: 2/3/2008 13.47.24 Visite: 77
(chi è delicato di stomaco non legga) era per arrivare allo stesso punto. sia quando ti lavi post cagata o post cambiamento di assorbente, entri in contatto con particelle di merda/ciclo. e infatti io non ho mai detto che quando mi faccio un bidet devo trattenere i conati (estremizzazione tua nell'altro post). hai chiesto che razza di rapporto abbiamo col nostro corpo solo perchè a una fa schifo travasare un bicchiere di ciclo con tanto di pezzettoni e fieto. perchè il ciclo feta ed ha i pezzettoni tipo marmellata (come disse una mia amica contessa ), per chi non lo sapesse (UOMINI). quindi se una cosa organica vale l'altra, non dovrebbe farti schifo nemmeno sbudellare la suddetta salsiccia. oppure come ti fa schifo questo, è naturale che possa far schifo travasare un bicchiere di ciclo. che poi so che il mio sistema FORSE non è molto spendibile sulmercato, ma è la prima cosa che m'è venuta in mente.
*banShee*
- |