Nick: rockgirl Oggetto: no elena Data: 2/3/2008 13.58.3 Visite: 69
allora non hai capito. se leggi bene molte persone provano ribrezzo a: 1. camminare col bicchierino 2. nei confronti del sangue e mucosa (perché chell è) allora, come ho detto a sankta, ridimensionate la cosa perché comunque, se ci pensi, è roba con cui vieni a contatto nello stesso modo con cui svuoteresti un bicchiere. anche quando ti lavi LA MARMELLATA LA TOCCHI E LA SENTI e NON sono esattamente molecole o particelle. cosa che probabilmente manco succederebbe con la coppetta. PROBABILMENTE, eh, io non lo so e, come dicevo, sempre per questione di abitudine, preferirei l'assorbente potenziato supertecnologico, se esistesse. ma è, appunto, questione di abitudine. perché l'inserire nel BUDELLO il residuo organico post pranzo non è molto diverso dal cagare in un pannolino (cosa che tu hai fatto, anche se non ti ricordi) comunque, che mangi oggi? io pensavo di farmi un'insalatina con la barbabietola rossa, quella morbida.
Eppur va tutto bene va proprio tutto bene, manca un po' l'appetito e il valium per dormire l'ho finito. |