Nick: term Oggetto: Sono stato lasciato... Data: 17/4/2008 21.0.55 Visite: 664
non so con chi parlare cosi posto qui. :D
Sono stato lasciato dalla mia fidanzata dopo 3 mesi e mezzo. Sicuramente molti di voi penseranno un pò pochi però vivevamo il rapporto a 360 gradi...appena l'accompagnavo messaggi già mi manchi ecc. Bisticci pochi ma quando c'erano anche per motivi futili un dramma e lei mi lasciava. Lei 17 anni alla prima esperienza (non aveva mai baciato nessun ragazzo) ragazza casa e chiesa io 22 anni. Stavamo da 3 settimane senza bisticciare poi al primo bisticcio un dramma lei non si fa viva piu e conclusione dopo varie cose lei mi lascia definitivamente (le altre volte fatto per tel poi qnd mi vedeva mi chiedeva perdono perke non lo pensava veramente) e dice che non ce la fa a stare cosi (che i bisticci erano x scemità) e che non vuole soffrire e che si vuole dedicare allo studio come prima. Io non riesco a darmi una spiegazione....qlc di voi mi sa spiegare? Mi hanno detto forse non era preso piu di tanto da me però sembrava proprio l'opposto che lei ci teneva molto piu di me...gesti come una torta a forma di cuore per fare pace...e molti gesti quotidiani...