Nick: Ery Oggetto: re:Domanda Data: 7/5/2008 11.46.9 Visite: 24
quindi tutto fila: lui dice che è inutile la mia domanda io, siccome esprimo la mia opinione, gli dico che inutile la sua risposta tu dici che a domanda inutile risposta inutile io, siccome esprimo la mia opinione, dico che per me non è inutile quindi le vostre sono inutili tu, siccome esprimi la tua opinione, dici che ognuno sta qui per poter esprimere la sua opinione io siccome posso esprimere la mia opinione, dico che tutto fila perché: lui dice che è inutile la mia domanda io, siccome esprimo la mia opinione, gli dico che inutile la sua risposta tu dici che a domanda inutile risposta inutile io, siccome esprimo la mia opinione, dico che per me non è inutile quindi le vostre sono inutili tu, siccome esprimi la tua opinione, dici che ognuno sta qui per poter esprimere la sua opinione io siccome posso esprimere la mia opinione, dico che tutto fila perché:......... continua tu
######################################################## - VENDO LETTORE DVD/DIVX PHILIPS PET716 REGALATO A NATALE, NUOVO, €100 ######################################################## |