Nick: ezechiele Oggetto: re:Sono ALLERGICO Data: 12/5/2008 16.50.37 Visite: 123
è stato detto: p.s. a quelli che risponderanno di andare via se non si ama napoli consiglio un giro
si può essere anche stanchi di leggere te ancora co ste retoriche che si ricordano i tempi di pappagone. penso che i servizi in tv li vediamo tutti...e specie quelli delle iene et similia... l'Italia global adesso penso sia simile in tutto alla nostra Città.
è stato detto: Ho capito che sono allergico a Napoli.
dopo il millionesimo post nun sev ancora capito... io è strano perché ti conosco e non so diventato allergico a quelli come te perché ?
è stato detto: La maggior parte senza casco, ma non solo i soliti australopitechi in canotta. Anche intere famigliole, Papà, mamma, guantiera di dolci e figlioletto, tutti senza casco.
magari il padre di uno di loro è diventato vigile urbano oggi pecché ha delle conoscenze...e come sai na mano ha sempre lavato l'altra...solo che oggi vediamo solo quello che vogliamo vedere... che voglio dire nessuno accetta ciò che dici... e cioè vederli girovagare tranquillamente sul motorino senza casco etc etc ma che dirti,tutto ciò che non si vede ? e cioè...a Napoli si risolve il problema solo durante il periodo in cui è accaduto; esempio microcriminalità e coltelli: quanti ragazzi accoltellati e morti addirittura...ma il problema persiste... come quelli da te elencati e altri ancora andati ad aggiungersi ad una lista lunghissima... non dico a chi vuole restare cosa fare,come non dico a chi vuole andarsene di non farlo... ma dico semplicemente riflettete d+ e lagnatevi di meno facendo anche nel vostro piccolo qualcosa in +... le cose stanno cambiando,sotto gli occhi però di chi sa osservare .) Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|