Nick: ezechiele Oggetto: Alex Data: 12/5/2008 17.18.17 Visite: 34
è stato detto: non ho capito una mazza di quello che hai scritto
rileggi con calma... fai qualche collegamento con ciò che hai scritto e poi arrivi a collegare i vari esempi tv,tipo un servizio su tutti mi rimase impresso ed esattamente quelo dei tamponi...o ricordo solo io che a montecitorio pippano come da qualsiasi altra parte abbiano voglia di fare...e mi dici di chi dovrei fidarmi? e di quali politici poi..!!
è stato detto: non ho capito tu come vedi la cosa.
sicuramente non come un nugulo di voi che qui siete pronti a smerdiare Napoli su tutto... pure se uno fa un peto standosene comodamente su di una panchina ed è da solo...ma sfortunatamente passava di li un irciano che puntualmente ha fatto un post. rileggi e lavora d'intuito... vedi che si capisce ... io vedo le cose diversamente perché ho tentato di dare un supporto mentre molti erano a grattarsi la pancia...e nel mio mondo faccio,tento di fare ancora qualcosa... e personalmente ho scelto di fare l'artigiano,quindi no n aspetto nessuno mangio e campo con ciò che produco e guadagno...non aspetto ne una legge migliore,ne un politico migliore... do aiuto confrontandomi ogni giorno co buon e o malament... Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|