Nick: Ery Oggetto: re:Sono ALLERGICO Data: 12/5/2008 16.58.34 Visite: 55
un mese fa ero su via caracciolo, intendo a trovare un parcheggio per andare a prendere na cosa al pinterrè. Trovo il posto, metto la freccia, accosto, dallo specchietto mi appuro che nessuno mi veniva dietro, meto il braccio sull'altro seggiolino per far manovra, giro la testa, comincio la manovra, parto in retromarcia e...... mega suonata di un ragazzo con la fidanzata perché stavo facendo retromarcia dopo mezz'ora che io stavo la con tanto di freccia e cominciavo pure a parcheggiare con la testa girata verso il parcheggio io mi giro male, perché ormai lo sapevano, pure i san pietrino che stavo facendo manovra, ma lui no!!! Doveva avere ragione, perché anche se hai messo la freccia avvisando tutti e cominci la manovra, sei sempre tu a dover stare attento a chi viene da dietro, anche se a 10 anni luce da te a 300mila parsec di velocità Non finidsce qui, dopo i veloci convenevoli a gesti tra noi, lui voleva scendere per darsi di mano e.... ferma la macchina, ma non accosta, la ferma dove stava, in mezo alla via con le 4 frecce pronte a scendere No, caso mai passava il vigile, spiegava che era un emergenza, si doveva chiavare a mazate con uno gli altri in mezzo alla starada lo deovevano evitare, perché la "questione" è più importante mentre io che stavo parcheggiando con tanto di freccia lo stavo disturbando dalla marcia e parliamo di un ragazzo con tanto di fidanzata a fianco, apparentemente per bene, entrambi Oviamente la ragazza non ha battuto ciglio, lo stava lasciando fare
##################################################################### - VENDO LETTORE DVD/DIVX PHILIPS PET716 REGALATO A NATALE, ANCORA IMBALLATO, €90 ##################################################################### |