Nick: elysian Oggetto: Si dice "in carne" Data: 30/5/2008 12.52.48 Visite: 693
Però mo c'et accis ... e non mi scuso per il francesismo... e vabbè le napoletane sono un agglomerato di lardo traballante, io in primis, anzi porto la bandiera ... però mò basta, non è possibile che ogni giorno ci debbano essere miliardi di post in cui ci fate na munnezza... Ok c'è la libertà di parola, ognuno puo' dire cio' che vuole, ma cio' che io non capisco è perchè molte persone nella vita di tutti i giorni ( e soprattutto qui sopra) sparano a zero sulle persone in carne (eh sì perchè chiatton,ciardon, ciaciona,lardosa e roba varia nn sono appellativi carini) e non dicono nulla che ne so su una mazza di scopa, o su una che di faccia non si puo' guardare? E perchè "omm e panz è omm e sustanz" e, "femmn e panz, è solo ciarda"? Poi si lamentano pure quando uno sta a dieta "Non mi dai soddisfazione"... lasciando stare Jannino che parea ed ormai è diventato L'eliminaGrasso per eccellenza, io noto molta ipocrisia, perchè si sfotte e vabbè, si offende e non lo tollero, e poi comunque stesso chi fa il paladino della giustizia molto spesso se ne frega e chiede comunque di uscire alla persona in questione. Non è che se uno dice in continuazione ad una ragazza che è chiatta allora questa dimagrisce e diventa la Pamela Anderson della situazione. Non fate altro che peggiorare il tutto... è tutta una condizione psicologica, non solo perchè "c piac o magna'" e voi mettete il dito nella piaga.
|