Nick: ezechiele Oggetto: re:Si dice "in carne" Data: 30/5/2008 13.0.44 Visite: 43
è stato detto: Non è che se uno dice in continuazione ad una ragazza che è chiatta allora questa dimagrisce e diventa la Pamela Anderson della situazione. Non fate altro che peggiorare il tutto... è tutta una condizione psicologica, non solo perchè "c piac o magna'" e voi mettete il dito nella piaga.
è ciò che fa la tv in questi periodi...(mo che viene l'estate,tintarella...dieta e bla bla bla) ciò che fa la moda tutti i giorni...(visto che il fenomeno donna in carne ha avuto un periodo brevissimo d'esistenza...) e problemi veri so questi.... ps ti dico che ho due sorellissime una divenuta ciarda,l'altra ci sta quasi...e so fatti loro se si sentono bene e sentono di voler essere così...e l'ultima è albina/africana ed è un altro discorso... il resto che scrivi nel post so che può dar fastidio a leggerlo sempre... però me ne strafregherei altamente... anche perché ciò che conta è sentirsi bene per come si è. Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|