Nick: ezechiele Oggetto: re:Si dice "in carne" Data: 30/5/2008 13.51.25 Visite: 19
è stato detto: e parole degli altri ci toccano solo quando dicono cose che pensiamo anche noi di noi stessi.
mi sa che si tratta di sentirsi dire ciò che non vorremmo ascoltare...la verità...
è stato detto: l'errore sta nel fatto che credi anche tu di essere una chiattona
magari si conosce che dici :) e non chiattona ca è brutt... ps sapete na cosa,oggi ho visto la donna + in carne del mio quartiere...cammina su di una vespa px modello 150(over chiagne chella vesp)...e pubblicherò na foto appena l'avrò tra le mani... cmq la sua gamba è + grande della mia special...o.O'incredibile...la davvero mi spiace per lei...però continua a mangiare...è così + o - da quando io avevo 19anni... Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|