Nick: xew85 Oggetto: re:Italia-Olanda, mi spiegate Data: 9/6/2008 23.3.26 Visite: 83
Di Natale non è un giocatore apprezzabile per me...è un rimpiazzo una mezza Calzetta.....con i giocatori di cui possiamo usufruire.......! Nessuno si sogna di dire per esempio che Nick Amoruso sia scarso, ma al confronto di Amauri al momento non è altro che un puzza. Io sono convinto che in alcune partite Di Natale sarà utile ma ora è un essere inutile in mezzo al campo...specie con squadre fisiche dove decidi come ha fatto oggi Donadoni di non imporre il ritmo.
Nessuno dice Pirlo o Gattuso o Ambrosini, ma tutti e tre non ha senso.....devi imporre il tuo gioco: Pirlo, Ambrosini De Rossi , o Pirlo Gattuso ,De Rossi sarebbe stata la scelta più logica....... io mi aspettavo invece e auspicavo un Cassano con due incontristi come Gattuso e Ambrosini............ Con difesa a 5 magari..... e Del piero e Toni punte, con del Piero seconda punti......a metà tra una seconda punta di movimento e un tre-quartista come poi alla fine ha giocato , dopo il suo innesto.
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|