Nick: Guðjohnsen Oggetto: re:No mai Data: 10/6/2008 0.15.18 Visite: 44
è stato detto: Perciò o non sei appassionato di calcio o sei un replicante
Blade Runner, gran bel film. Uno dei miei preferiti.
è stato detto: Il tuo capitano alza la Coppa del Mondo e tu pensi " Eh però non ce la meritiamo proprio". Ma chi se ne fotte.
Allò... a prescindere che io non ho mai tifato per l'Italia da quando Gesù Cristo ha deciso di farmi nascere (e nessuno se la prenda).. il mio giudizio è da persona "neutrale", non ho scritto quell'affermazione per il fatto che mi sento uno straniero nel paese in cui sono nato o perchè mi fa schifo: se così fosse, sarei una persona puerile. Dal momento che non lo sono, il mio giudizio è neutrale: come ci si può sentire "soddisfatti" per aver vinto senza esporre un bel gioco e giocando alla difensiva sempre e comunque? Che cazzo me ne fotte che sò italiano, a me piace l'obiettività e l'onestà: l'Italia ha giocato le partite del Mondiale senza offrire prestazioni meritevoli di vittoria, punto. E' come esultare per aver vinto ai rigori o a tavolino: che minchia esulti?
Se l'Italia giocava come nell'82, sarei stato super-contento: fece fuori squadroni del calibro di Brasile, Argentina e Germania offrendo una bella tattica e gioco frizzante. Quella è il tipo di vittoria che ti soddisfa.
Poi pensatela come volete voi.
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|