Nick: luna18 Oggetto: 17 giugno Data: 17/6/2008 18.40.55 Visite: 409
17 giugno... 25 anni fa nasceva in questo giorno una persona...quella che ha rovinato la mia vita, rubato la mia ingenuita',deturpato i miei sogni,sbiadito i miei colori... in questo giorno...io non faccio che pensare a lui...pensare a quelle notti di 2 anni fa in cui si festeggiava per 72 ore consecutive il mio ed il suo compleanno... Si perche' io sn nata il 20... Uniti da cosi' tante cose...cosi' uguali nei modi di fare,di pensare ,di reagire alle cose del mondo...tanto da portarci a prevedere le nostre azioni ponendoci una semplice domanda:''io cosa farei???io come mi comporterei in qstA SITUAZIONE??E l'enigma era ben presto risolto... Lo stesso modo di vivere la vita,lo stesso entusiasmo,la stessa passione...LA STESSA FRENESIA LA STESSA INDULGENZA, LO STESSO ORGOGLIO... Cio' che ci differenziava totalmente era l'ambiente,il contesto in cui siamo cresciuti ed in cui viviamo...quello ci portava ad agire diversamente...quello differenziava il nostro modus vivendi soprattutto in relazione agli altri... Quel modo di vivere,quella mentalita' da branco bigotta e miserrima lo ha portato a fare molti errori... ERRORI CHE IO NON GLI PERDONERO' MAI... Ormai la mia rabbia e' svanita...il rancore ha tolto le ancore dal mio cuore...NON c'e' piu' posto x lui e per i suoi capricci...Non provo nulla... Ma oggi e'il 17 giugno... e la mia mano da stanotte e' accanto alla sua... e sara' cosi' x 72 ore...
|