Nick: ezechiele Oggetto: re:Via Piscina n. 3 Data: 25/6/2008 14.13.40 Visite: 24
è stato detto: che significa discorso poco libero etc?
fare sesso senza sentimento e,senza sentire il peso di dover richiamare qualcuno etc è un discorso prettamente per me da farsi quando si è single... ricercarsi una propria preda,non quella di un altro... e ricercare questo tipo di complicità,cioè senza nessun tipo di rapporto...manco un sms...e via discorrendo... .) poi per il resto ne conosco di persone e diciamo tra di loro differenti,ma molti sono dei personaggi da te descritti...e come non condivido loro per il tradimento,manco il tuo discorso... *
è stato detto: credo che ognuno di noi stia con un'altra persona perchè PRIMA DI TUTTO ama se stesso.
sicuramente,ma non parliamo di amare gli altri per come ci amiamo... ma perché accettiamo di amarli e,di conseguenza rispettarli no? :) poi penso che ognuna/o se la vive come vuole... ed è giusto così... amare se stessi equivale ad un egoismo positivo,amare però * Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|