Nick: Landscape Oggetto: re:l'angolo dei cazzi vostri Data: 25/6/2008 16.48.55 Visite: 31
Ma che cazzo! (una volta mamma mi mandò un sms così, stev' murenn', lei è barese quindi m'immaginai la sua vocina sottile col tipico accentino pugliese mentre pronunciava 'sta frase... "ma che chEzz'!" ehieuheheieh per me la volgarità subentra quando da quella che può essere scioltezza ed istintività si sconfina in toni ed espressioni che possono essere associati ad un senso di fastidio scaturito da una certa aggressività dei modi nun s'è capit nient', non mi sono capita manco io Bribbbrì, però tu fai queste domande complicate... eh!!! l'utente più volgare è oSs[3]ko il mio trappano tamarro terrone vomeVese preferito *_* che buzurro marò! :* ..."E se avesse avuto un uomo che voleva dominarla? Quanto tempo l'avrebbe sopportato? Nemmeno cinque minuti! Ne derivava che nessun uomo le andava bene. Né uno forte né uno debole. Disse: 'Perché la tua forza non la usi qualche volta contro di me?' 'Perché l'amore significa rinunciare alla forza' disse Franz piano. Sabina capì due cose: primo, che si trattava di una frase bella e vera. Secondo, che con quella frase Franz si squalificava dalla sua vita." |