Nick: Kashmir Oggetto: re:il mio parere Data: 1/7/2008 21.21.11 Visite: 123
è stato detto: e ripeto, mio, poi puoi condividerlo o meno la mancanza di sentimenti, a mio avviso sempre eh, è dovuta molto ad un semplice cambiamento sociale di usi, costumi, modi di fare, etc etc... la cosa più semplice che mi viene in mente, è che magari, anche 10 anni fa, per solo "toccare" una ragazza (perchè parliamoci chiaro Daniè, ma a chi non piace fare "sesso" - ovviamente con una persona che ti piace, e che ha un minimo di qualcosa - ) ti dovevi fidanzare, uscirci per 5-6 mesi, poi forse, le mettevi una mano sotto al reggiseno.... in quest ottica magari ti innamoravi, oppure forse eri spinto a farlo per non buttare alle ortiche tutti i tuoi sforzi (semplice ipotesi interpretativa opinabile), ma comunque essendo il sesso molto taboo, si spingeva sui sentimenti, sulle storie, sullo stare insieme per 10-15 anni e poi sposarsi sti fatti così... attualmente invece, con la libertà sessuale che c'è, perchè impelagarsi in una storia che magari non ci sentiamo nemmeno, perchè fidanzarsi a media/lunga prospettiva per mettere le mani addosso ad una persona (in senso buono), c'è chi magari preferisce stare da solo ed aspettare il campanello delll'amore, c'è chi invece (m o f che sia) senza badare troppo al circostante, ammette di essere attratto/a dalla questione sessuale e si imbarca in storie che possono dargli/le ciò... quest è
Ti devono santificare. Il mio istinto non mi ha mai tradita, l'ho sempre detto che sei una persona valida :) Sherree Rose, vedendo che la festa era riuscita perfettamente e che gli invitati ridevano e ballavano, si chiese: "Perché qui tutti si divertono e io no?". Sherree non sapeva che in quel momento ogni invitato, nessuno escluso, aveva il suo stesso pensiero |