Nick: Viola* Oggetto: re:ah poi Data: 1/7/2008 21.59.8 Visite: 120
è stato detto: Quindi, davvero, nonostante le tue frustrazioni passate e presenti,
hauehuehuheuhuehu muoio  è stato detto: Perché hai bisogno di trovare gratificazione credendo di far colpo su di un forum? Tanta è bassa la tua autostima? Tante sono state le persone che ti hanno sottratto la dignità nella tua vita? Tante le volte che ti sei sottomessa e sei rimasta zitta a subire? Mi dispiace davvero per te, mi fai tenerezza.
sei grande, punto. cioè, io ti potrei anche rispondere seriamente, applicarmi un minimo, ma più vai avanti, più è palese che mi trovo davanti una persona parecchio disturbata carica di odio che però non riesce ad indirizzare sul giusto bersaglio. ma pure questo è tipico, eh. quindi fai pure, che un pò mi diverto un pò sei materiale di studio ps. ma ancora non mi hai detto cosa c'è di tanto orrendo e offensivo nel dire che magari c'era del dispiacere. tale da scatenare la reazione isterica non me lo hai detto "quanti amarono i tuoi istanti di lieta grazia e amarono la tua bellezza con falso e vero amore, ma un solo uomo amò in te l'anima pellegrina e amò il dolore del tuo mutevole volto" W.B. Yeats |