Nick: LadyNurse Oggetto: re:ma ora io mi chiedo Data: 10/7/2008 12.22.24 Visite: 92
è stato detto:Embè a me sembra assurda. Per l'educazione ricevuta e per i tempi che corrono mi sembra una pericolosa leggerezza.
Io sono d'accordo con Dark.. Sono andata spesso in vacanza in posti del genere solo donne..max 4 persone..o in gruppo.. Ma ok che può capitare a chiunque una cosa del genere.. ma certe cose si sanno eh.. Noi eravamo a barcellona 4 amiche...e devo dire la verità.. non ci siamo MAI divise..o alquanto cercavamo di stare sempre assieme.. I locali di Barcellona si sanno..sono a migliaia..tutti gratis con persone di tt le nazionalità..
E se pur si sono avvicinati a me o alle mie amiche..2 parole e via..ma sempre UNITE..si usciva assieme e si ritornava assieme..eh
Quando andai in EGITTO e SHARM..stessa cosa.. sempre in 4 amiche single.. e qualcuna s'è presa l'occasione eh.. Ma ripeto..possono succedere a tutte..queste cose.. Ma un minimo di intelligenza..e dovuta accortenza..che maronn..la dovrebbero adottare tutte/i...
Penso che quello degli infermieri sia uno dei lavori + nobili che esistano(cit.) **MuoReGiovAnEcHiEcARoAgliDeI**