Nick: Trouble Oggetto: ti dico una cosa Data: 10/7/2008 14.7.40 Visite: 173
da circa un anno mi trovo a firenze (città bella, ma del tutto spersonalizzata). A firenze ogni anno si immatricolano presso la locale università circa 6000 studenti americani, all'80% donne. Queste donne, la gran parte delle quali fisicamente molto appariscenti, tu credi che diano filo agli italiani? Sicuramente capita, ma ti assicuro che la scena + frequente a cui puoi assistere girando per il centro storico, è quella di vedere le suddette accompagnarsi a persone extracomunitarie, sopratutto nordafricani, che pur puzzando (e lo ico senza razzismo, perchè anche io quando non mi lavo puzzo), pur essendo costantemente con una birra in mano, pur vivendo di espedienti, pur essendo palesemente interessati SOLO all'avere rapporti sessuali con queste ragazze, esercitano un qualche tipo di fascino. non a caso, poi, firenze è una delle città italiane a + alto tasso di accadimento di violenze sessuali (consumate o tentate) a opera di extracomunitari una ragione ci dovrà pur essere.. p.s. le italiane, + avvedute o semplcemente + informate e meno avvezze all'ubriacarsi alla stessa stregua delle americane, li evitano come la peste |