Nick: WildRover Oggetto: X TUTTI Data: 10/7/2008 13.51.20 Visite: 157
mi pare il festival della falsa emancipazione di facciata. Io non so come voi trascorrete le serate "parianti". Ma se io decido una sera di scassarmi delle precauzioni le prendo, a priori quando sono lucido, fra cui prima di tutte quella di non prendere la makkina nell'ipotesi di una imbriacatura a uso spugna. Se tu nella stessa sera: a) sei una ragazza b) sei in vacanza all'estero da sola con UNA amica c) lasci in albergo documenti e cellulare, rendendoti irrintracciabile se non da chi sta al tuo fianco d) forse (da appurare) bevi e ti canni e) conosci a uno a cui nun ce mettess cient lire 'mman, abbandoni l'unica persona che può rintracciarti quella sera e di cui ti puoi fidare f) ti apparti col suddetto tipo embè uagliù per me è scema. Per me è stata sconsiderata, imprudente, si esposta a rischi scoscienziatamente e le è andata male. Cioè non mi venite a dire che so cose che capitano, che è stata sfortunata o cazzate del genere. Poi ripeto, mi dispiace tanto per l'epilogo, ma mi dispiace ancor di più perkè ste cose POSSONO ESSERE EVITATE giusto con un pizzico di prudenza e di coscienza in più. E soprattutto, queste cose vanno dette chiaramente. alla peretina 15enne che legge sto forum non potete lasciare il messaggio "è capitata a lei, può capitare a chiunque, c'amma fà..." ...NO. Le dovete dire: "non comportarti come lei e hai qualche possibilità in più che sta cosa a te non capiti" Il che non significa "chiuret rint o cess a casa toja ed evita gli uomini vita natural durante". |